Soluzione ideale per abbinare elevata efficienza termica e basso spessore d’isolante. Particolarmente indicato in caso di ristrutturazioni date le alte prestazioni di resistenza termica del pannello fenolico. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per abbinare elevata efficienza termica e basso spessore d’isolante. Particolarmente indicato nella riqualificazione energetica di fabbricati esistenti grazie a spessori ridotti a parità di potere isolante. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per rispondere alle esigenze della progettazione bioedilizia garantendo elevate prestazioni termoacustiche e di permeabilità al vapore. Particolarmente indicato per l’isolamento delle superfici in legno. Utilizza quale isolante fibra di legno monostrato. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia. Certificato Nature Plus e PEFC.
Soluzione ideale in ambito di progettazione bio-edilizia; oltre alla composizione minerale, utilizza quale isolante sughero ambrato naturale, dotato di certificazione di eco-compatibilità. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.